Se è tutto in ordine (guarnizioni che tengono, compressione ok, frizione fatta da poco, non mangia olio, etc etc) credo che se rimani basso col boost puoi andare tranquillo. Ovvio che da qui in avanti l'usura aumenterà in proporzione alle prestazioni.
Io sto pensando al volumetrico, ma sono a 170mila km e qualche perdita qui e la ce l'ho...
Io sto pensando al volumetrico, ma sono a 170mila km e qualche perdita qui e la ce l'ho...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA