Ritengo che prima di cercare la potenza pura, il mezzo debba essere essere rivisto in toto..
E' inutile e controproducente, ovviamente a mio avviso, turbizzare mantenendo l'assetto stock, i freni stock, il sistema di raffreddamento stock, la trasmissione stock..
Quanto pensate vi durerà la frizione?
Quanta potenza pensate riuscirete a scaricare con un differenziale open?
Ed il raffreddamento dell'olio e dell'acqua?
Ed i freni?
Questi interventi devono essere inseriti in un progetto completo ed economicamente non a buon mercato.
E' inutile e controproducente, ovviamente a mio avviso, turbizzare mantenendo l'assetto stock, i freni stock, il sistema di raffreddamento stock, la trasmissione stock..
Quanto pensate vi durerà la frizione?
Quanta potenza pensate riuscirete a scaricare con un differenziale open?
Ed il raffreddamento dell'olio e dell'acqua?
Ed i freni?
Questi interventi devono essere inseriti in un progetto completo ed economicamente non a buon mercato.

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001