klax Ha scritto:Bah.. su un 1.6 non credo.. raggiungeresti le potenze circa del 1.8 o poco più con lo stesso telaio, la stessa trasmissione, e gli stessi freni... si la coppia aumenta ma nn credo così tanto da distruggere la frizione.
sono pienamente daccordo.. anche se arrivassi a 200 cv.. la mia macchina è perfettamete apposto 0 perdite distribuzione appena fatta con cuscinetti cinghie dei servizi pompa acqua e tutto il resto... frizione appena fatta stage 2 mi pare (roba semplice) il resto è tutto in ordine... assetto montato con barre antirollio dischi baffati e ventilati con pastiglie ebc.. di assetto ci sono e proprio la potenza che manca prepararlo aspirato non ci penso nemmeno troppi soldi... secondo me facendo un lavoro del genere tenendo pressioni basse con una potenza che si attesta sui 170-80 cv... (un volumetrico arriva a +50 qua non ho pulegge che rubano forza al motore credo che almeno un +60 riesco ad ottenerlo..) il t25 l ho trovato a circa 100 euro nuovo sulla baya inglese.. l'unica cosa che costa tanto e l'elettronica una e-manage blu costa circa 400 euro..