L'elettronica è un problema relativamente economico. Un turbo a 100 euro nuovo scordati che sia serio e non roba cinese. Un garret vero nuovo costa svariate centinaia in più. Metti in conto collettore, downpipe, intercooler, wideband per mappare, sensore map, tubazioni varie siliconiche e non (costano abbastanza care), manodopera varia...
Se per te il problema sono i 400 (troppi secondo me) per una E-manage, forse non hai fatto il conto del resto.
Rava
Se per te il problema sono i 400 (troppi secondo me) per una E-manage, forse non hai fatto il conto del resto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!