Turbizzare un motore aspirato è un lavorone costoso, se vuoi fare le cose per bene. Se non le fai per bene, aspettati guai (tanti) e molti soldi spesi in più per sistemarli. Inoltre sarebbe meglio rivolgersi ad uno specialista.
Tra turbina (seria), linea di scarico completa, aspirazione, rimappatura, e già che ci sei non vuoi mettere delle camme diverse? E alleggerire il volano e ribilanciare l'albero motore? E tutte le lavorazioni della testa per una fluidodinamica completamente diversa dall'aspirato non le fai fare?
Preparati ad un budget alto e sostanzioso. Non voglio scoraggiarti, solo è meglio che tu sia consapevole in che razza di progetto ti vai ad imbarcare.
Tra turbina (seria), linea di scarico completa, aspirazione, rimappatura, e già che ci sei non vuoi mettere delle camme diverse? E alleggerire il volano e ribilanciare l'albero motore? E tutte le lavorazioni della testa per una fluidodinamica completamente diversa dall'aspirato non le fai fare?
Preparati ad un budget alto e sostanzioso. Non voglio scoraggiarti, solo è meglio che tu sia consapevole in che razza di progetto ti vai ad imbarcare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)