.SharK Ha scritto:Si fa eccome. Vedi i lavori che abbiamo fatto sull'auto di pit e di theracer. Presto arriverà anche il primo 1.6 turbo fatto da noi torinesi... l'unica vera differenza rispetto al 1.8 è la flangia del collettore di scarico.
Gli iniettori bastano quelli oem fino a 210 cv circa.
La mappatura fa tantissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Resto dell'idea che diventerete i "pupazzoR" delle Mx-5..
Comunque secondo me fino a 1 bar senza aprire o decomprimere è fattibilissimo, a patto di scegliere un turbo non troppo grande (nn sono a casa da poter fare calcoli ma ad occhio un t25 o simili) e in ogni caso adeguare comunque tutto il contorno...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade