.SharK Ha scritto:Solo la guarnizione originale regge bene. Laaciate perdere le altre! Piuttosto se aprite da 949 i pistoni supertech costano poco.... ma occhio alle temperature in camera!
Ad 1 bar tutto oem spacchi tutto secondo me... poi di sicuro si fa, ma non esce un bel lavoro pulito ed affidabile!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si be ovvio io non mi spingero fino a 1 bar.... penso che se faro tutto il mio primo step sarà 0,5 bar poi ci si regola...ma penso che gia con 0,5 bar posso arrivare tranquillamente alla potenza che voglio io.... le guarnizioni che ho trovato sono usate spesso oltre oceano per i motori turbo il sito l'ho trovato su miataturbo mi pare.. quindi penso reggano... se apro il motore pistoni decompressi wiseco ecc ecc ma vorrei risparmiarmi tutti quei soldi.. non voglio farmi una mazda da 400 cv... ho visto oltreoceano molta gente che turba la mazda originale sopratutto na... con una barca di km...(in alcuni casi anche 160 mila) le turbano a 0,6-7 bar tirano fuori 200 e più cavalli da motori stock..