x-vas Ha scritto:io lo voglio più per girare in strada che per la pista.....ci sono più cogl***i in strada che altrove
un rollbar più basso della capote non può fare più di tanto in caso di (toccatona di maroni) cappottamento, anche uno basso come me arriverebbe a pignare il capo contro il terreno :/
senza contare che il terreno non è detto che sia libero da oggetti contundenti e asfaltato in tutti i casi
se si installano delle cinture a bretella lo scivolamento viene limitato all' allungamento e alla compressione dei muscoli, e al gioco del sedile, ma la testa naviga cmq...magari proprio contro quei tuboni di acciaio
sicuramente è meglio di una mx-5 stock, non ci piove...ma ecco, se dovessi consigliare un rollbar ad un amico non gli consiglierei un aggeggio così basso e isolato dal resto...facendo tutte le corna del mondo ovviamente
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)