enrymx5 Ha scritto:I km non sono proprio pochissimi (più di 15000/anno), per cui ti consiglio di chiedere evidenza dei tagliandi eseguiti sulla vettura negli anni scorsi.
[FONT=verdana]L'auto è una unico proprietario, cliente del concessionario che l'ha data in dietro per il nuovo CX5, quindi storico già visionato! Per esperienza aggiungo che le auto si rovinano più a star ferme, se fatto senza cognizione, che camminando!
[/FONT]
pure_driver Ha scritto:Mah...pensandoci su mi viene in mente che potresti controllare se le casse (i woofers) delle portiere gracchiano. Era un difetto piuttosto "diffuso" sugli impianti Bose. Le casse costano più di 330€ cdu in concessionaria in quanto lavorano a ohm particolari per via dell'ampli della Bose.
Per il resto fai fare tutti i controlli di routine. Per l'assetto, se sei abituato ai BC, vorrai presto montarli anche sulla NC. Chiedi all'utente Luca, lui li ha sulla sua 1.8 NCFL.
Avevo letto questo, e non ha il bose. Meglio fare un leggero upgrade dell'impianto base, se proprio dovesse essere necessario.
Per l'assetto, io odio i BC xD
No, scherzi a parte, sulla Celica sono meravigliosi quando trovi il fondo giusto, ma in Calabria quando lo trovi il fondo giusto? penso che mi orienterò su ohlins o su più semplici molle progressive, giusto perchè è già bella rigida di suo da quello che ho potuto saggiare, va solo "scammellata" xD
Quindi, ho poco di cui preoccuparmi? Rumorini di sorta che possano causare catastrofi note al motore o qualcosa che salta?
Domanda a parte poi, la cornicetta del faro posteriore destro (quella nera, o cromata nella 3rd limited per intendersi) è un poco sbeccata. Si sostituisce solo quella o tutto il faro? Perchè mi vorrei regolare su come si può "lavorare" sul prezzo finale.
grazie di nuovo!