Demios Ha scritto:penso che mi orienterò su ohlins o su più semplici molle progressive, giusto perchè è già bella rigida di suo da quello che ho potuto saggiare, va solo "scammellata"
Al dilà del mero fattore estetico, l'NC soffre di rollio laterale imho abbastanza accentuato, cambiare solo le molle da gioia principalmente agli occhi ma un bel set di antirollio maggiorate e tamponi sostitutivi per gli ammortizzatori (in modo da far lavorare correttamente l'ammortizzatore con le nuove molle) sono più che consigliabili!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |