Luca Ha scritto:Il K&N l ho preso a 45 euro in negozio ma era scontato mi pare venisse sui 63 o 65, e comunque ogni giorno sento la differenza non è che ti cambia la macchina però si sente un casino che il motore è più fluido e va su meglio, secondo me si guadagna qualche cosa nello 0-100 sicuramente.....e niente additivo... :roll:
Un CDA, che per il mio parere è il massimo, renderà (ad essere ottimisti) un 2/3 cv ad alti regimi....il pannello forse un 0,5cv...percepire una così piccola differenza è praticamente impossibile.
Ho avuto 4 macchine, di diversa cilindrata, e a tutte ho sempre sostituito il filtro originale con uno 'sportivo'....ripeto non per aver prestazioni ma per avere un filtro sempre pulito senza doverlo cambiare ogni volta.
Il resto è puro placebo, sicuramente la differenza che senti in erogazione è data dal fatto di aver sostituito una parte ormai usurata con una nuova : Wink :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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