Ciao,
continuo questa discussione per parlarvi della mia esperienza.
Seguendo la guida redatta ottimamente dal buon Flavio, ho sostituito ieri le pastiglie anteriori con delle greenstuff ebc. Dopo una limatina sono andate su senza grossi problemi, ho poi effettuato delle prove e la macchina frenava regolarmente, forse leggermente meglio di prima, ma c'è da dire che avevo le pastiglie alla frutta.
Nota dolente, oggi mi sono messo in opera per la sostituzione delle pastiglie posteriori, purtroppo la pastiglia interna (lato pistoncino) non c'è verso di farla entrare in sede, analizzando la sede e la pastiglia si notano grosse differenze, qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
Personalmente, credo che se avessi preso le oem, in 40 minuti avevo fatto tutto (da meccanico dilettante inesperto), oltrettutto, muovo anche una critica ai "fitting kit" di mx5parts, diversi dagli orginali, più piccoli...
Qualcuno ha esperienza a riguardo ?
Ciao!
Alberto
continuo questa discussione per parlarvi della mia esperienza.
Seguendo la guida redatta ottimamente dal buon Flavio, ho sostituito ieri le pastiglie anteriori con delle greenstuff ebc. Dopo una limatina sono andate su senza grossi problemi, ho poi effettuato delle prove e la macchina frenava regolarmente, forse leggermente meglio di prima, ma c'è da dire che avevo le pastiglie alla frutta.
Nota dolente, oggi mi sono messo in opera per la sostituzione delle pastiglie posteriori, purtroppo la pastiglia interna (lato pistoncino) non c'è verso di farla entrare in sede, analizzando la sede e la pastiglia si notano grosse differenze, qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
Personalmente, credo che se avessi preso le oem, in 40 minuti avevo fatto tutto (da meccanico dilettante inesperto), oltrettutto, muovo anche una critica ai "fitting kit" di mx5parts, diversi dagli orginali, più piccoli...
Qualcuno ha esperienza a riguardo ?
Ciao!
Alberto