Effettivamente i suoi 16 anni non li dimostra affatto anche se l'età è camuffata dagli interni rinnovati che credo siano stati completamente sostiuiti da circa un anno... non so se crederei ai 60.000 ma normalmente diffido delle auto con pochi km e tanti anni ma per questo confido nell'affidabilità del motore di cui tanto si parla come pure preferirei un auto che ha regolarmente camminato piuttosto che una dimenticata per anni in garage!!!!
Per quanto riguarda l'etichetta sulla portiera è completa di tutti i dati dell'auto.
Leggendo in giro difficilmente ho trovato auto di questa età a queste condizioni anche se per quanto riguarda gli interni pure io ho qualche dubbio...
Dimenticavo.. il tettuccio e praticamente immacolato con il lunotto posteriore nuovo.
Per quanto riguarda l'etichetta sulla portiera è completa di tutti i dati dell'auto.
Leggendo in giro difficilmente ho trovato auto di questa età a queste condizioni anche se per quanto riguarda gli interni pure io ho qualche dubbio...
Dimenticavo.. il tettuccio e praticamente immacolato con il lunotto posteriore nuovo.