Rada Ha scritto:Eccomi con le foto... scusate la qualità ma le ho fatte con il cell. e dentro la buca al buio.
La prima ce l'avevo già sul PC e credo sia di Angeloc4:
Il materiarle è facilmente malleabile è lo si può modellare a piacimento, poi rimane in forma perchè comunque sono strati di alluminio accoppiati. Dal lato guidatore è sovrapposto al lamierino preesistente, dopodichè l'ho fatto passare tra il catalizzatore e l'albero di trasmissione.
Lo spazio è pochissimo, infatti subito fregava sull'albero, poi l'ho sistemato meglio. Dal lato passeggero l'ho fissato con la staffa a L sfruttando quel bullone avvitato al pianale.
L'ho montato quest'inverno perciò al momento non so dire se funziona...
Inoltre all'interno dell'abitacolo avevo messo tra la moquete e il pianale una guaina formata da polistirolo e alluminio ma i risultati non erano soddisfacenti...
Grazissime!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD