Per me, come già scritto nell'altro topic, una vettura sportiva non è legata per forza di cose alle prestazioni pure, ma piuttosto alle sensazioni che trasmette, alle soluzioni tecniche adottate, al piacere di guida.
Per fare un esempio una Mercedes Ml amg è prestazionalmente una spanna sopra una lotus elise s1, in molte piste potrebbe essere anche più veloce, questo fa della mercedes una macchina più sportiva?
Stesso discorso possiamo farlo ad esempio paragonando una Na 90cv e ipotesi un bmw serie 5 3000 td.
IMHO.
Rava
Per fare un esempio una Mercedes Ml amg è prestazionalmente una spanna sopra una lotus elise s1, in molte piste potrebbe essere anche più veloce, questo fa della mercedes una macchina più sportiva?
Stesso discorso possiamo farlo ad esempio paragonando una Na 90cv e ipotesi un bmw serie 5 3000 td.
IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!