Doppiaeffe Ha scritto:sportiva è una macchina che non ha la versione diesel, che non ti fa venire in mente idee del caxxo tipo " i nani dove li ficco?", che non ha spazio per caricare roba, che non ha un telaio usato per fare utilitarie, che non ha come optional il portavomito per il nano che soffre il maldauto, che fa dire ai tuoi amici in cardigan "peccato non la facciano diesel"-"si bella, ma consuma"-"certo, è troppo bassa" mentre loro hanno la bella classeA-audia3 o cose che se non avessero le ruote ci potresti lavare la biancheria.
Obiezione Vostro Onore!!
A mio avviso non è del tutto vero.
La cosa posso capirla se mi parli della quasi totalità delle vetture, quando Nasce il modello e solo POOOOOOOI, gli piazzano il motore da nMila cavalli per far credere alla gente che può essere anche veloce.
Un'altro solo vetture del tipo Lancer, Impreza... che fondamentalmente nascono con uno scopo ben preciso, "correre".
Alle quali poi viene messo tutto l'occorrente per la famigliola di turno, andando a togliere tutto quello per cui era nata, ma con il semplice scopo di Vendere per guadagnarci qualcosa sul progetto.