ale.sg Ha scritto:sono tre anni che ho la macchina e ho aperto la zip massimo dieci volte, per mettere copricapotte e htIo per aprire la zip e scappottare ci metto circa 10 secondi, compresi i 3-4 secondi che richiede in se il movimento di sgancio e accompagno della cappotta. Pochi di più per chiudere.
1 d inverno ovvio se stai in val d'aosta è come dici tu, da Roma in giu non credo ci siano problemi.
d 'estate poi diventa molle in ogni regione italiana...
2 per fare come ho detto io ci vogliono 5 secondi, per aprire la zip bhe un po di piu....
non ho mai avuto alcuna riga sul lunotto, anche perchè ad ogni stagione ci passo il polish e torna nuovo e trasparente....
è inutile che si dica che è indispensabile aprirla perche non lo è affatto.
Scendere dall'auto (tenendo conto anche delle cinture di sicurezza e l'eventuale uso del freno a mano) per aprire la cappotta, richiede a mio avviso un tempo maggiore.
Ad ogni modo non ho usato la parola "indispensabile", ma la parola "opportuno". Il significato è differente...
: Wink :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)