Ciao a tutti;
è la prima volta che scrivo....in assoluto su un forum: per cui mi scuso in anticipo per glie errori di netiquette che eventualmente farò. :ange:
Veniamo al dunque.
Ho trovato una Nb 10th Anniversary del '99 al momento di provarla non conoscevo ancora bene il modello in questione e pur notando il fatto che il cambio avesse solamente 5 marce non ho avuto al momento nulla da eccepire a riguardo.
Naturalmente ora i dubbi mi assalgono e prima dell'acquisto vorrei sincerarmi del fatto di non ricevere fregature.
L'auto per allestimenti sembra proprio una anniversary, cambio a parte.
Ho chiesto ragguagli all'attuale proprietario ma non ho ancora ricevuto risposta.
Se avesse il cambio non originale, ci sarebbero molti problemi?
La modifica dovrebbe essere annotata sul libretto?
Ho cercato l'argomento nel forum ma non l'ho trovato
Grazie a tutti
è la prima volta che scrivo....in assoluto su un forum: per cui mi scuso in anticipo per glie errori di netiquette che eventualmente farò. :ange:
Veniamo al dunque.
Ho trovato una Nb 10th Anniversary del '99 al momento di provarla non conoscevo ancora bene il modello in questione e pur notando il fatto che il cambio avesse solamente 5 marce non ho avuto al momento nulla da eccepire a riguardo.
Naturalmente ora i dubbi mi assalgono e prima dell'acquisto vorrei sincerarmi del fatto di non ricevere fregature.
L'auto per allestimenti sembra proprio una anniversary, cambio a parte.
Ho chiesto ragguagli all'attuale proprietario ma non ho ancora ricevuto risposta.
Se avesse il cambio non originale, ci sarebbero molti problemi?
La modifica dovrebbe essere annotata sul libretto?
Ho cercato l'argomento nel forum ma non l'ho trovato
Grazie a tutti
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman