Beh intanto devo comprare una coppia conica, poi devo ritirare giù il diff, aprirlo, cambiare pignone e corona, rifare le tolleranze, richiuderlo e rimontarlo.
Non è complicato ma non posso farlo da solo mi devo appoggiare ad un meccanico, e pagargli un 3/4 ore di manodopera.
Sarebbe più semplice ed economico fare uno swap con un altro torsen, in 2 ore si fa. Cambierei la conica se trovassi una 4,3.
Non è complicato ma non posso farlo da solo mi devo appoggiare ad un meccanico, e pagargli un 3/4 ore di manodopera.
Sarebbe più semplice ed economico fare uno swap con un altro torsen, in 2 ore si fa. Cambierei la conica se trovassi una 4,3.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA