yuza Ha scritto:Beh intanto devo comprare una coppia conica, poi devo ritirare giù il diff, aprirlo, cambiare pignone e corona, rifare le tolleranze, richiuderlo e rimontarlo.
Non è complicato ma non posso farlo da solo mi devo appoggiare ad un meccanico, e pagargli un 3/4 ore di manodopera.
Sarebbe più semplice ed economico fare uno swap con un altro torsen, in 2 ore si fa. Cambierei la conica se trovassi una 4,3.
Considera che i 4.3 montabili su torsen sono praticamente introvabili (come quello che monto io).
Si trovano in USA dove in alcuni modelli di NB 1.8 era accoppiato torsen con 4.3 (5M).
Quelli che trovi in italia/Europa sono della 115Cv ma lì dovresti swappare il tuo torsen con l'lsd, oltre a vari componenti come i semiassi....la soluzione migliore è trovare un 4.1 che nel tuo caso sarebbe un P&P.
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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