AndreaNobile Ha scritto:si ma perchè uno dovrebbe andare a procurarsi un cambio 5 marce? manco se triti 2 ingranaggi conviene.
più presumibilmente ha preso i sedili di una anny.... no?
infatti...
per altro non ti costa nulla cominciare a studiare il VIN (numero di telaio) e se dai un occhio (o tel a un magazziniere Mazda) ti possono dire tutto (che modello e', cosa monta).
Please, se tira aria strana, dai anche un occhio al PRA con il numero di targa. Sono ca 5 euro ma li meritano tutti (sai se ci sono ipoteche e chi e' davvero il prop).
Per altro e' un casino perche' per cambiare il cambio : Chessygrin :
e mantenere i rapporti, avrebbero dovuto anche cambiare la coppia conica del differenziale (piu' facilmente tutto il diff).
Cosi' magari ha su un bell'open...
Insomma vacci giu' duro:
numero telaio, numero motore, come bisognerebbe sempre fare...
A prescindere da questo, una anny senza 6 marce e' una mx5 come le altre (come prezzo), anche perche', a rimettergliele...
E' torsen :?: vedi su : viewtopic.php?f=41&t=3666
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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