grazie per le risposte ragazzi 
alex la frizione in rame la conosco bene, non è la prima volta che la uso, e non mi preoccupa il consumo nell'uso stradale perché faccio pochissimi km all'anno con questa macchina..
mi serve perché le piste di qui sono strette e la mettono in crisi, e dato che quella di serie tende a slittare praticamente dopo 3-4giri mi serve qualcosa di più "estremo", considerando anche che per l'anno prossimo dovrei sovralimentare
@albe: mi potresti dare qualche link del pacchetto TDR che non lo conosco?
le exedy non le avete citate, sull'mx-5 non vanno bene?

alex la frizione in rame la conosco bene, non è la prima volta che la uso, e non mi preoccupa il consumo nell'uso stradale perché faccio pochissimi km all'anno con questa macchina..
mi serve perché le piste di qui sono strette e la mettono in crisi, e dato che quella di serie tende a slittare praticamente dopo 3-4giri mi serve qualcosa di più "estremo", considerando anche che per l'anno prossimo dovrei sovralimentare

@albe: mi potresti dare qualche link del pacchetto TDR che non lo conosco?
le exedy non le avete citate, sull'mx-5 non vanno bene?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade