.SharK Ha scritto:Se avevi un problema, dovevi risolverlo prima di cambiare il resto.
Ora non sai se e' per lo piu' dovuto alla conica o se e' dovuto ad un malfunzionamento. E nessuno te lo sapra' piu' dire, perche' nessuno sa quanto vada (in condizioni ottimali) una 90cv con 3.6.
Ripristina la 4.1, risolvi il problema (se avrai ancora la sensibilita' per sentirlo, visto che tornando alla 4.1 avrai di nuovo molta coppia in piu'...), rimonta la 3.6.
No, so per certo che non è dovuto alla conica. La capacità di un motore di prendere giri ed accelerare in un certo modo la puoi valutare che tu sia in 2a o in 3a.
E anche prima di allungare, erroneamente, i rapporti, facevo fatica a prendere i 170.
Chiaro che capire se i prossimi lavori ripristineranno le prestazioni originali dovro' rimontare la 4.1, cosa per altro in programma a breve.
La 3.6 evidentemente non la rimontero', leggi tutti i post prima di commentare e temperare le supposte altrui...: Rolleyes :
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
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