BTW, chi ha una NA 90 sotto mano (io sono via fino a venerdi), meglio se del 1996, può guardare sul LUM cosa dice dei codici di errore, se si possono leggere dal cruscotto tramite la spia motore o serve la diagnosi?
Su miata.net c'è una guida per leggerseli da soli, e cita il fatto che dal 96 in poi serve la diagnostica mazda mentre prima si può fare home made (led e filo) o dalla spia sul cruscotto.
Magari iniziamo ad escludere qualche segnale dai sensori tipo TPS.....
Su miata.net c'è una guida per leggerseli da soli, e cita il fatto che dal 96 in poi serve la diagnostica mazda mentre prima si può fare home made (led e filo) o dalla spia sul cruscotto.
Magari iniziamo ad escludere qualche segnale dai sensori tipo TPS.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA