Prendi una NA 1.8 in buone condizioni, ca 4000 euro
-boccole assetto, antirollio intorno ai 1500 se non vai su roba prestigiosa...
-roll bar e irrigidimenti vari 1000
-freni e gomme (dischi lisci e pasticche incazzate, senza stare a spendere migliaia di euro per roba di lusso) 700
-ti rimangono 2800 euro che se spesi bene in un kit turbo o volumetrico ti togli delle bellissime soddisfazioni...
Considera che se la fai solopista di roba da togliere, capote compresa ce n'è diversa e stai abbondantemente sotto i 950kg che con 200cv (veri) ti permettono di toglierti delle soddisfazioni in pista! : Thumbup :
-boccole assetto, antirollio intorno ai 1500 se non vai su roba prestigiosa...
-roll bar e irrigidimenti vari 1000
-freni e gomme (dischi lisci e pasticche incazzate, senza stare a spendere migliaia di euro per roba di lusso) 700
-ti rimangono 2800 euro che se spesi bene in un kit turbo o volumetrico ti togli delle bellissime soddisfazioni...
Considera che se la fai solopista di roba da togliere, capote compresa ce n'è diversa e stai abbondantemente sotto i 950kg che con 200cv (veri) ti permettono di toglierti delle soddisfazioni in pista! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo