flick87 Ha scritto:sinhue Ha scritto:che io ricordi la macchina per il resto va bene... non fuma e non fa nulla che non debba fare... (o quasi,ma questa è un'altra storia... :tongue: )
onestamente ora prove non ne posso fare perchè è rimessata per l'inverno...
rimessata per l'inverno a maggio?!? :fuite:
:chessygrin:
Cmq potresti provare con i cavi se migliora.. quanti km hai?
l'auto ha circa 95000 km (sempre se sono i suoi)... io ce l'ho da solo 2 anni e ho fatto circa 10000 km
è ancora rimessata perchè se continua a piovere così è inutile che riapro l'assicurazione!!!!!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
l'olio nelle candele l'ho trovato pure io, ma la causa di tutto ( e del mio semi-infarto) è stato il vecchio proprietario, che nel rabboccare l'olio motore ha praticamente inondato il coperchio punterie, difatti era stranamente macchiato, una volta pulito il tutto non ho avuto più nessun problema di trasudazioni nella sede delle candelozze
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:l'olio nelle candele l'ho trovato pure io, ma la causa di tutto ( e del mio semi-infarto) è stato il vecchio proprietario, che nel rabboccare l'olio motore ha praticamente inondato il coperchio punterie, difatti era stranamente macchiato, una volta pulito il tutto non ho avuto più nessun problema di trasudazioni nella sede delle candelozze
come hai fatto per ripulire il tutto? Hai smontato il coperchio?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Hai controllato il livello dell'olio?
Se è la guarnizione del coperchio delle punterie è na sciochezza (25/30 euro) e 5 minuti a cambiarla.
Dovresti togliere le candele e guardare dentro le camere di scoppio con una specie di periscopio che ho visto usare dal mio meccanico: puoi vedere se sui pistoni ci sono i segni di olio che si aggiunge alla miscela.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
sinhue Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:l'olio nelle candele l'ho trovato pure io, ma la causa di tutto ( e del mio semi-infarto) è stato il vecchio proprietario, che nel rabboccare l'olio motore ha praticamente inondato il coperchio punterie, difatti era stranamente macchiato, una volta pulito il tutto non ho avuto più nessun problema di trasudazioni nella sede delle candelozze
come hai fatto per ripulire il tutto? Hai smontato il coperchio?
grazie della dritta Marvel!
Cmq andrò per gradi... proverò prima a ripulire come mi ha detto Marcobollo... poi in caso cambio i cavi (che voglio cambiare cmq)... se poi così non funziona si cambia la guarnizione... e se pure così non risolvo... accendo un cero alla Madonna!!! :a_39:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....