uhm no? Ma di solito c'è sempre un risparmio di Kg sui pezzi after in inox rispetto a quelli oem.. credevo fosse per il materiale O.o se non c'è risparmio di peso.. beh, allora diventa ancora "meno conveniente" il discorso.. :S a questo punto resta solo la domanda, se effettivamente avere un ID del centrale maggiore ha una reale utilità o meno, che magari quello stock è leggermente sottodimensionato..
Metter mani al centrale..
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA/NB] calore tunnel centrale |
07-05-2025, 08:53 Ultimo messaggio: Mac |
||||
[ND] Modifica centrale e spia motore |
27-01-2025, 16:24 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[NB] Centrale scarico Racing |
14-05-2021, 21:50 Ultimo messaggio: Matt.Br |
||||
[NB FL] Centrale 200 celle |
21-04-2020, 18:51 Ultimo messaggio: Kublai |
||||
Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale |
01-12-2017, 22:14 Ultimo messaggio: Dirty Rider |
||||
[NB] Scarico centrale Hoffmann |
06-11-2017, 21:23 Ultimo messaggio: simprato |
||||
Centrale libero |
25-01-2017, 23:05 Ultimo messaggio: Marco Ferrari |
||||
Decat Centrale |
28-09-2016, 20:11 Ultimo messaggio: Gentlemandriver |
||||
calore tunnel centrale |
11-08-2016, 18:56 Ultimo messaggio: freddy91 |
||||
rimozione cat centrale |
29-06-2016, 22:49 Ultimo messaggio: picappa |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)