Fly Lemon Ha scritto:Ciao Raga!!!! GRandi!!!!!!!!!!!!
MI sono divertito come un pazzo a starvi dietro!!!! Tutto il giorno a tutto gass!!!! Era una vita che non lo rifacevo!
Tra l'altro le strade e l'itinerario sono stati un bel banco prova per gli ultimi lavori fatti alla "ranocchia"...non ve l'ho detto, ma l'ho finita di sistemare proprio venerdì sera alle 19 dopo aver eseguito i seguenti lavori:
- Tagliando olio e filtri
- Sostituzione semiasse + giunto sx con relativo olio cambio
- Sostituzione ammortizzatori
- Sostituzione molle ribassate (le sue erano snervate con oltre 200.000km fatti come quelli di ieri...e infatti dietro era altissima...gia' oggi si era riabbassata un po')
- Modifica barra antirollio anteriore
- Sostituzione fusello anteriore sx
- Sostituzione tamburi, mozzi, cilindretti e ganasce posteriori (causa cilindretti andati ed un cuscinetto rumoroso).
Vedo che ha risposto bene, anche se poveretta alla fine di ogni tirata la ventola rimaneva accesa di brutto!!!!!
L' Alessandra mi ha detto che si e' divertita da matti, ha conosciuto gente nuova e simpaticissima (e confermo anche io...) ha visto posti belli (anche se "di corsa" visto le andature non da competizione, ma nemmeno turistiche da visione e degustazione di panorami eheheheheeh) e provato un nuovo tipo di raduni, diversi da quelli di auto d'epoca, molto piu' divertenti e sensati.
L'organizzazione e' stata fantastica, la compagnia splendida. Non vedo l'ora di farne un altro (anche se la prossima volta mi organizzo e anche se vi sta sul caxxo prendo il merdeces turbonaftone del babbo, almeno non sfianco il furgoranocchio assettato).
Ringrazio tutti per la stima, i complimenti e la compagnia anche a nome della Limona Volante
Un saluto
Luca
Infatti prima di pranzo ci siamo schiantati dal ridere perche' in mezzo alle miata parcheggiate c'era la tua che "ventolava" di brutto!!
Sei troppo forte.
E sei anche giovane. :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------