se è quello che sento io è un "to totot" con saltellamento di tutto il posteriore.
credo siano le ruote posteriori che alternano momenti di grip a momenti di slittamento in pratica saltellano, teoricamente se tu dovessi fare una partenza ancora + decisa dovresti non sentirlo o al massimo un paio di volte e poi rimanere in burnout dipende dal piede.
il rumore non viene dalle ruote ma dai 2 supporti differenziale.
ci sono gli oem ovviamente i + morbidi, ci sono in gomma + dura (ilmotorsport +40%, megan racing ecc.), delrin, ci sono in teflon e in alluminio... ma su strada se esageri ti si apre il telaio e spacchi bracci del supporto differenziale.
credo siano le ruote posteriori che alternano momenti di grip a momenti di slittamento in pratica saltellano, teoricamente se tu dovessi fare una partenza ancora + decisa dovresti non sentirlo o al massimo un paio di volte e poi rimanere in burnout dipende dal piede.
il rumore non viene dalle ruote ma dai 2 supporti differenziale.
ci sono gli oem ovviamente i + morbidi, ci sono in gomma + dura (ilmotorsport +40%, megan racing ecc.), delrin, ci sono in teflon e in alluminio... ma su strada se esageri ti si apre il telaio e spacchi bracci del supporto differenziale.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.