per fine anno ho in mente un upgrade ai freni ant e post, sono indeciso se montare il kit maggiorato del 1.8 con i relativi dischi e pinze o se montare dei dischi di misura originale 255-251 baffati abbinati a delle pinze piu performanti, credo siano le wilwood powerlite all'anteriore (per questa misura di dischi), oppure in alternativa un kit a parte piu performante.(wilwood tar-ox ecc)
il punto fondamentale è che non vorrei spendere xxxx se con xx ho circa lo stesso risultato, l'auto la uso come daily e poca pista (in futuro solo pista spero) ma più volte con i freni stock mi sono cacato sotto per la poca prontezza!
fin ora l'idea che mi ispira di più sarebbero dischi nuovi misura standard con pinze wilwood,( solo che non saprei che staffe mi servono per montarle se me le sapreste indicare
)
grazie!
il punto fondamentale è che non vorrei spendere xxxx se con xx ho circa lo stesso risultato, l'auto la uso come daily e poca pista (in futuro solo pista spero) ma più volte con i freni stock mi sono cacato sotto per la poca prontezza!
fin ora l'idea che mi ispira di più sarebbero dischi nuovi misura standard con pinze wilwood,( solo che non saprei che staffe mi servono per montarle se me le sapreste indicare
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
grazie!