..::J@::.. Ha scritto:E' un 6 in linea 4.7 da circa 300 cv....non ho ancora capito se è una profonda rivisitazione dell'originale 4.2 Jaguar dell'epoca oppure se sia un motore progettato appositamente da zero.....di sicuro ha un impatto estetico adeguato al resto dell'auto
puoi scegliere se vuoi il motore originale con cavalleria originale, oppure l' originale rifatto totalmente in alluminio , con diversi step di cavalleria
Elwood Blues Ha scritto:LOL costa 600.000€ e ti danno le PiErelli P6000?
Bellissima comunque
beh la guida vintage bisogna calibrarla alla sua maniera...gomme performanti si lasciano a casa....valutiamo quelle col feeling anni '60...'50, '70.... io cerco le prime per la mazdina XD
ps: certamente overpriced come una zonda, ma forse è pure più bella :love_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)