anche secondo me un bel pandino vecchia scuola in città è l'ideale... certo è molto spartana e bisogna avere un minimo di spirito di sacrificio, che io sappia con il condizionatore non esiste, ma è piccola, agile, e costa poco anche per quanto riguarda il bollo e l'assicurazione. con quel volvo e quella bmw vai sicuramente a spendere almeno 150 euro in più all'anno solo di bollo. poi c'è anche l'assicurazione.
se io dovessi prendere un'auto per spendere pochissimo, prenderei un pandino. magari pure iscrivibile asi
se io dovessi prendere un'auto per spendere pochissimo, prenderei un pandino. magari pure iscrivibile asi
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads