Lukino ma intendi (anche tu) i coilover Raceland? ho dato un'occhiata ma è possibile che li vendano sul ebay a meno di 200eur? nel senso, tra prendere delle Tein (che sono solo molle) o dei coilover Raceland allo stesso prezzo non mi fido tantissimo dei secondi (ma magari mi sbaglio)..?
Tra l'altro scusate la domanda niubba ma con i coilover regolo solo durezza o anche altezza della macchina da terra?
Riguardo le H&R in effetti mi sembrano davvero troppo - forse Cappelli ha inteso che volessi un'auto granitica come ce l'ho ora, ma sarei decisamente più sollevato con la MX5 più bassa di quella di serie ma più godibile del settaggio che ho ora...
Tra l'altro scusate la domanda niubba ma con i coilover regolo solo durezza o anche altezza della macchina da terra?
Riguardo le H&R in effetti mi sembrano davvero troppo - forse Cappelli ha inteso che volessi un'auto granitica come ce l'ho ora, ma sarei decisamente più sollevato con la MX5 più bassa di quella di serie ma più godibile del settaggio che ho ora...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook