Non ho mai avuto sottomano una Na ma penso che il tuo installatore abbia ragione. Mi sento solo di espirimere la mia sulla questione del prezzo. Un impianto ad iniezione fasata gassosa costa, dalle nostre parti da 1400 ai 1700 euro a seconda della vettura, del lavoro ceh va svolto e degli "optional" che vanno usati, parlando con un fornitore ci ha raccontato che a Napoli gli impianti costano circa 900euro. Ora considerando il costo del Kit, il costo dei moduli burocratici e del collaudo e la manodopera posso assicurarti che il quel meccanico per 750euro va a metterci dei soldi di tasca sua.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!