Gyu71 Ha scritto:Approvo!
Amo anch'io la guida "vecchio stile"....
Considera che gli ultimi giri fatti in OPL ad Imola (non cronometrati)
dove cercavo solo di divertirmi (ma ho fatto solo tre giri, causa collettori spaccati e benza finita...),
arrivavo alle Acque Minerali in 4^piena, toccatina di freno per far perdere aderenza ad oltre 140 orari,
scivolavo un bel po' di metri con il muso puntato all'interno, preciso per riuscire diritto nella curva
a salire su per la Variante Alta!!!
C'era con me in auto il mio amico Riccardo Pucci di Firenze, mi ha detto:
"Tu non sei mica normale, nessuno oggi guida più in pista "così a maiale" come te!!!"
Ed io: "si..., per fare il tempo la tecnica è un'altra, ma a me diverte più così!":chessygrin:
SPETTACOLO !! beh con le auto più vecchiotte e morbidose quella è una tecnica buona anche per andare veloci

leva quelle cavolo di semislick e corri in stile anni '60

vuoi mettere girare a tempo con un' auto che ti obbliga a guidare così? entrerai alle acque minerali 10 15 all' ora in meno ma te diverti

penso che tu abbia in mente il povero Violati e la sua 250
![[Immagine: b71e7bffd4.jpg]](http://www.finecars.cc/typo3temp/GB/b71e7bffd4.jpg)
occorre che aggiunga altro ??
dai Gyu nell' attesa di una GTO...autoblocca e leva quelle gommacce da pilota banale :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)