Miata Tuning Ha scritto:chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.Azz... mi dimenticavo di ringraziare la mia compagna di viaggio,per avermi fatto compagnia durante la maratona di andata/ritorno,per aver sopportato con tanta pazienza le mie imprecazioni contro il meteo!!!! :a_23: : Andry : :a_23: ed anche per aver digerito la mia guida,ma a quella ormai è abituata..... :haha: :langue: : Chessygrin :
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.
E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:
Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
Tranquillo, tanto sono abituata anche al fatto che ci si scorda sempre di me :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)