spiderman Ha scritto:In questi ultimi anni sono entrati in vigore nuovi obblighi su alcune tratte autostradali, particolarmente soggette a precipitazioni nevose, che impongono le gomme invernali o le catene a bordo.
Ho visto che ci sono discussioni che parlano di obbligo su alcune provinciali in zona Milano nel 2010.
Mi hanno detto che quest'anno l'obbligo é esteso a tutte le autostrade e tangenziali e la cosa sarebbe davvero problematica perché sulla mia Z con cerchi da 17 non é possibile montare le catene quindi mi troverei costretto a montare le costose gomme invernali per i pochi km annui che faccio.
Per chi monta i 15/16/17 sulla mx5 non é consentito il montaggio di catene da neve e pertanto il problema si presenta per molti di noi.
Ne sapete qualcosa?
Angelo, non ho nemmeno specificato che parlavo di NC. Comunque ora posto un paio di foto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!