Io avevo una guarnizione nuova nei 4-1 scat di IL e l' ho cambiata.. anche perchè, se ho capito bene, dovrebbe essere migliore di quella che c' era in origine..
Le guarnizioni cmq di solito le cambi perchè si adattano ai due pezzi, anche per via dei cicli di caldo-freddo che subiscono.. virtualmente, ogni guarnizione, una volta tolta, andrebbe sostituita in quanto non hai mai la certezza che possa fare ancora tenuta perfetta.. d' altro canto non è fatta di gommina quella, ed inoltre resta ben stretta da 7 bulloni mi pare.. dato che nel tuo kit non c'è io non ci farei la spesa, però, d' altra parte, se smontandola non è super perfetta la cambierei senza dubbio (è una spesa abbastanza irrisoria).. a 21.000km dovrebbe essere ancora praticamente nuova..
Le guarnizioni cmq di solito le cambi perchè si adattano ai due pezzi, anche per via dei cicli di caldo-freddo che subiscono.. virtualmente, ogni guarnizione, una volta tolta, andrebbe sostituita in quanto non hai mai la certezza che possa fare ancora tenuta perfetta.. d' altro canto non è fatta di gommina quella, ed inoltre resta ben stretta da 7 bulloni mi pare.. dato che nel tuo kit non c'è io non ci farei la spesa, però, d' altra parte, se smontandola non è super perfetta la cambierei senza dubbio (è una spesa abbastanza irrisoria).. a 21.000km dovrebbe essere ancora praticamente nuova..