marvel Ha scritto:Toretto Ha scritto:Io lascerei perdere le eibach. Sono più basse davanti con effetto impuntamento non tanto bello.Questo te l'avevo già detto, alcuni le hanno tolte per disperazione.
Attento agli abbassamenti (non andare sotto i 30 mm) e agli indurimenti eccessivi: guarda sempre lo spring rate delle molle (sul passion c'era un articolo interessantissimo).
Tein o Racing Beat sono le più indicate (sono moderatamente più dure delle originali) per uso stradale sportivo e si equivalgono.Valuta anche il discorso ammo: fai una prova per valutare l'efficenza. Comunque ricorda che il sistema più efficace per ridurre il rollio (se è questo che ti preme) è montare barre maggiorate
alla fine sto cercando per le tein, gli ammo sembrano ancora essere in buona forma, poi non appena avrò un pò di soldi sostituisco i bushing e vediamo di sistemare un pò le barre, purtroppo devo fare un pò di cose alla volta. :a_33:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.