solo 2 cose:
1: anche se fosse lecito, devi prendere per forza i prodotti della "AutoSock Operations"
2: leggi tutto!... nell'ultima pagina c'è una comunicazione del Min. Trasporti al Min. Interno nella quale si dice che tali dispositivi non sono comunque buoni e che loro hanno fatto ricorso al Consiglio di Stato... la data è del 2013, quindi bisogna capire che ne è stato di tutta la vicenda... fino a quel momento IO non userei quella roba lì
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Premesso che non lavoro o smezzo qualsiasi tipo di cose con Autosock, sembrerebbe da prove effettuate che cmq sono un ottimo prodotto se non il migliore, per quanto il ricorso al consiglio di stato, a tutt'oggi risulta ancora tutto fermo, la mia in ogni caso era solo una tra le altre (ad esempio le catene, in quanto mx-5 ND è catenabile) possibile soluzione, io personalmente nel periodo invernale preferisco optare per avere nel bagagliaio delle catene da 9mm compatibili con larghezza gomma/cerchio.
Un saluto a tutti
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io le calze le usai per la ds3, che non era catenabile, tra l’altro ai tempi non era uscita ancora alcuna delibera dal governo, quindi ero totalmente fuorilegge, ma vabbé, più che altro per dire che sì, le calze sono più comode da mettere-togliere, la prima volta, poi già alla seconda sono un delirio. Inoltre costano anche di più delle catene. Quindi non vedo proprio il motivo di prendere delle calze, quando la vettura è regolarmente catenabile.