MarcObollo Ha scritto:marvel Ha scritto:Toretto Ha scritto:Io lascerei perdere le eibach. Sono più basse davanti con effetto impuntamento non tanto bello.Questo te l'avevo già detto, alcuni le hanno tolte per disperazione.
Attento agli abbassamenti (non andare sotto i 30 mm) e agli indurimenti eccessivi: guarda sempre lo spring rate delle molle (sul passion c'era un articolo interessantissimo).
Tein o Racing Beat sono le più indicate (sono moderatamente più dure delle originali) per uso stradale sportivo e si equivalgono.Valuta anche il discorso ammo: fai una prova per valutare l'efficenza. Comunque ricorda che il sistema più efficace per ridurre il rollio (se è questo che ti preme) è montare barre maggiorate
alla fine sto cercando per le tein, gli ammo sembrano ancora essere in buona forma, poi non appena avrò un pò di soldi sostituisco i bushing e vediamo di sistemare un pò le barre, purtroppo devo fare un pò di cose alla volta. :a_33:
I Bushes li volevo sostituire io nel corso dell'ultimo tagliando, ma era inutile: sono ancora in buone condizioni dopo 83 mila km di cui circa 50mila con sopsensioni molto rigide (ora le ho ammorbidite....), quindi non credo che tu debba cambiarli. Le barre invece si sentono tanto e le consiglio a tutti quelli che vogliono un comportamento "piatto"
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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