Drakkar Ha scritto:ah interessare interessa... finchè non vedo il prezzo :haha:
credo dai 20 ai 25k...e' alto rispetto a quello che si trova in giro, considerando anche che purtroppo a suo tempo rifece fare gli interni in tessuto identico a quello della ritmo 130tc (con la finta pelle si suda da matti senza clima!).
Pero' a livello di carrozzeria, meccanica, assetto ecc. e' immacolata: ti assicuro che in queste condizioni non se ne trovano in giro, considerando che e' un conservato (se non erro e' stato verniciato solo uno sportello a causa di un graffio, ma non sostituito).
Giusto per capirsi: albero motore in acciaio nitrurato (identico a quello delle alfa 75), bilanciato e fatto raggi x per vederne lo stato, testata elaborata, alberi a camme, coni venturi sui condotti di aspirazione, carburatori da 40 (non ha ceduto ai 45 perche' rimane pur sempre un'auto stradale), volano alleggerito, bilanciatura di tutto il banco, bielle lavorate, pistoni tassellati.
Potenza massima circa 190cv, velocita' max oltre 220km/h
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]