Szymon Ha scritto:nofear Ha scritto:Szymon Ha scritto:A me le hanno cambiate in garanzia a circa 90mila kmStessa cosa, solo che 38000 km ed in più con sostituzione centralina.
prima ha iniziato ad andare a tre e poi a 2. Bobine morte.
Su NBfl
Son venuti se la son caricata sul carro attrezzi, me l'hanno portata via, dopo 1settimana me l'hanno ridata con le bobine cambiate e tutta lucidata.
Non ho speso nulla e non ho chiesto l'auto sostitutiva perchè non mi serviva.
Duuunque la certezza che fossero quelle non l'avevo, però mi hanno detto che non arrivava corrente al 4° cilindro il giorno prima, poi però facendo un reset è ripartita a 4 tranquilla, il giorno dopo, dopo circa 10km di strada l'ho spenta e quando l'ho RIaccesa è partita a due e ha iniziato a lampeggiare la spia del motore.
Penso che abbiano detto la verità perchè hanno cambiato solo quelle, il resto me l'hanno lasciato com'era.
I cavi candela e le candele l'ho cambiate io dopo
Azz!
La centralina son Razzi
Edit: Cmq il capo officina mi disse che ste macchine un hanno mai nulla, ma le bobine e i cavi son delicati, altro problema delle fl m'ha detto è alle lambda, per il resto dice un hanno un cavolo. :angel2:
Per fortuna"mia" il tutto in garanzia.
Solo la centralina intorno ai 1700 iva inclusa.
Sicuramente son Razzi
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.