bè la renault fa auto sportive da sempre e presumo non abbia problemi ad applicarle anche alla dacia, certo è che se parlano di pianale della logan non saprei... cioè anche il telaio della NA/NB non è tipico di una super sportiva, ma bisognerebbe vedere che tipo di sospensioni intendono utilizzare prima di tutto. Certo è che se vogliono fare un'auto super economica è difficile utilizzare componenti di qualità....
e credo che ora come ora non è facile trovare un utente che si accontenti di un'auto senza clima, specchietti elettrici, mp3, comandi al volante e tante altre cosine che ormai hanno tutte le auto moderne... però staremo a vedere...
certo è che una cabrio a 2 posti non è pratica quindi per lo meno dev'essere divertente e bella per giustificarne l'acquisto.
e credo che ora come ora non è facile trovare un utente che si accontenti di un'auto senza clima, specchietti elettrici, mp3, comandi al volante e tante altre cosine che ormai hanno tutte le auto moderne... però staremo a vedere...
certo è che una cabrio a 2 posti non è pratica quindi per lo meno dev'essere divertente e bella per giustificarne l'acquisto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal