Dangerfield78 Ha scritto:Sta tutto al cosa vogliono puntare e se hanno i numeri per farlo.... la Dacia costa poco sopratutto perchè la manodopera gli costa poco. Se vorranno fare una macchina con un buon telaio gli basterà assoldare chi li sa fare.Comunque io non voglio dire che la mazda e LA MACCHINA ed il resto caccapupu....
Di sicuro questa mossa non è estranea anche al momento di particolare crisi di Mazda. Hanno scovato una fetta di mercato da poter aggredire... staremo a vedere come.
Secondo me cmq l'idea di una macchina low-cost per cui paghi quantomeno un buon motore ed un buon telaio è già vincente... è inutile continuare ad elogiare le doti della nostra auto mettendola a confronto come se fosse la scelta più sensata... la maggior parte del forum ha già stravolto buona parte dell'allestimento di default della propria auto... e non di certo per l'usura dei pezzi.
Il problema sta alla base, le macchine sportive le devono costruire-produrre-vendere, case automobilistiche che un pochino ci sanno fare, è inutile prendere un telaio della Wind per esempio, e irrigidirlo un pochino e rimarchiarlo dacia, bene se viene un progetto totalmente nuovo, ma anche rivisto basta che la base di partenza non sia un pick-up da montanari con prestazioni di una caffettiera..
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: