alessioattorresi Ha scritto:Comunque io non voglio dire che la mazda e LA MACCHINA ed il resto caccapupu....
Il problema sta alla base, le macchine sportive le devono costruire-produrre-vendere, case automobilistiche che un pochino ci sanno fare, è inutile prendere un telaio della Wind per esempio, e irrigidirlo un pochino e rimarchiarlo dacia, bene se viene un progetto totalmente nuovo, ma anche rivisto basta che la base di partenza non sia un pick-up da montanari con prestazioni di una caffettiera..
Questo non e' del tutto vero...gli ingegneri spesso si spostano da un costruttore ad un altro...aggiungiamo che Renault ha una lunga tradizione nelle compatte sportive e si capisce che si fa presto a metter su un progetto di sportiva.
Diciamo che basta volere certe cose e investire i soldi...il resto viene di conseguenza
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]