il tuo discorso non fa una piega.
io non è che sono dalla parte della mx5.... è che sono contro a tutto il resto! :chessygrin:
purtroppo del marchio fiat salvo poco o niente, per gusto estetico puramente personale. Trovo alcune cose meglio di altre, ma quasi sempre sotto la media, forse anche un po' spinto da quello stemma sulla calandra che per quanto l'abbiano cambiato più volte mi ha sempre fatto snobbare i loro prodotti.
da grande appassionato di rally, dovrei apprezzare per lo meno la 131 abarth ma anche quella mi pare una scatola con tanti adesivi.
la barchetta esteticamente mi sembrava tanto la brutta copia della bmw z8 (soprattutto nel frontale), e mi dispiace non riuscire proprio ad apprezzarla.
per il discorso TA/TP una macchina così mi sembra che per logica debba averla dietro, cioè cabrio, 2 posti, linea sportiva... mi vengono in mente la mercedes SL, la ferrari california, le varie mustang, per poi passare alle piccole duetto, mx5, triumph spitfire...
sarà che io per quanto sia giovane sono un nostalgico anche di ciò che non ho vissuto, ma un'auto con alla base queste caratteristiche non può avere la trazione anteriore...
ma capisco pienamente il discorso di marketing e di risparmio produttivo che ci può giustamente stare dietro, in fondo ci sono un sacco di persone che trovano belle queste macchine ma hanno paura a guidarle e quindi farla a trazione anteriore diventa interessante per le vendite.
io non è che sono dalla parte della mx5.... è che sono contro a tutto il resto! :chessygrin:
purtroppo del marchio fiat salvo poco o niente, per gusto estetico puramente personale. Trovo alcune cose meglio di altre, ma quasi sempre sotto la media, forse anche un po' spinto da quello stemma sulla calandra che per quanto l'abbiano cambiato più volte mi ha sempre fatto snobbare i loro prodotti.
da grande appassionato di rally, dovrei apprezzare per lo meno la 131 abarth ma anche quella mi pare una scatola con tanti adesivi.
la barchetta esteticamente mi sembrava tanto la brutta copia della bmw z8 (soprattutto nel frontale), e mi dispiace non riuscire proprio ad apprezzarla.
per il discorso TA/TP una macchina così mi sembra che per logica debba averla dietro, cioè cabrio, 2 posti, linea sportiva... mi vengono in mente la mercedes SL, la ferrari california, le varie mustang, per poi passare alle piccole duetto, mx5, triumph spitfire...
sarà che io per quanto sia giovane sono un nostalgico anche di ciò che non ho vissuto, ma un'auto con alla base queste caratteristiche non può avere la trazione anteriore...
ma capisco pienamente il discorso di marketing e di risparmio produttivo che ci può giustamente stare dietro, in fondo ci sono un sacco di persone che trovano belle queste macchine ma hanno paura a guidarle e quindi farla a trazione anteriore diventa interessante per le vendite.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal