Il vostro vecchietto che oggi compie 41 anni, ai tempi della Barchetta se ne innamorò!
Mi ricordo ancora quello sfrontato arancio pastello presentato in tutte le concessionarie Fiat...
...alla fine, dopo l'ennesima rottura della Coupè di Chris Bangle (opportunatamente incrementata a 270cv):chessygrin:
trovai un pollo di concessionario (fallito 10 anni fa...:oops
che accettò di scambiarla alla pari con la sua Barchetta
esposta in salone, immatricolata a km zero.
Mi ritrovai un'altra ferraglia rossa, piccola, compatta, agile, divertente e... pure prestazionale!!!
Ovviamente ci spesi un po' di soldi sopra
(assetto, scarico inox, aspirazione dinamica, centralina, testata, cerchi Abarth, ecc...)
ma la piccola "Punto spider" era veramente un giocattolino che mi regalò tantissime soddisfazioni.
Dopo un anno e mezzo la bacchettai per una più seria Audi A4 1.800 Turbo 180cv.
In quegli anni la teutonica corazzata tedesca era bellissima ed ambitissima, veloce, comoda, affidabile, perfetta.
Un'Audi vera... insomma!
Ma quella giocosità della Barchetta era tutta un'altra cosa....: Hurted :
Certo, con l'esperienza di oggi sembrerebbe impensabile apprezzare una TA, ma vi assicuro che 15 anni fa
ero davvero soddisfatto di quel trabiccolo!
Non odiatemi!!!:haha::haha::haha:
Mi ricordo ancora quello sfrontato arancio pastello presentato in tutte le concessionarie Fiat...
...alla fine, dopo l'ennesima rottura della Coupè di Chris Bangle (opportunatamente incrementata a 270cv):chessygrin:
trovai un pollo di concessionario (fallito 10 anni fa...:oops

esposta in salone, immatricolata a km zero.

Mi ritrovai un'altra ferraglia rossa, piccola, compatta, agile, divertente e... pure prestazionale!!!

Ovviamente ci spesi un po' di soldi sopra
(assetto, scarico inox, aspirazione dinamica, centralina, testata, cerchi Abarth, ecc...)
ma la piccola "Punto spider" era veramente un giocattolino che mi regalò tantissime soddisfazioni.
Dopo un anno e mezzo la bacchettai per una più seria Audi A4 1.800 Turbo 180cv.
In quegli anni la teutonica corazzata tedesca era bellissima ed ambitissima, veloce, comoda, affidabile, perfetta.
Un'Audi vera... insomma!
Ma quella giocosità della Barchetta era tutta un'altra cosa....: Hurted :
Certo, con l'esperienza di oggi sembrerebbe impensabile apprezzare una TA, ma vi assicuro che 15 anni fa
ero davvero soddisfatto di quel trabiccolo!
Non odiatemi!!!:haha::haha::haha: