karlitos Ha scritto:allora ragasuoli.... vi metto questo post per rendervi partecipi dell'installazione dei suddetti ohlins sulla mia miatina panna scaduta....
Allora: prima di tutto devo ringraziare Maurizio somma della andreani group per la disponibilità e la pazienza, in seconda persona anche il meccanico Simone che mi ha fatto troppo piacere di conoscere! quest'ultimo mi ha reso veramnte soddisfatto poiche sul montaggio e le regolazioni è stato di una meticolosità e pazienza degna di nota!
finalmente dopo tanti anni ho rivisto un preparatore serio: uno che la convergenza e gl'angoli li fa realmente a modo! e come? nella maniera giusta e affidabile: filo, bolla, e barra d'alluminio!
adognimodo sono qui ad illustrarvi le mie sensazioni:
l'auto finalmnte si comporta come una la mia vecchia nb, cioe me la sento più cucita addosso, cosa che fino ad adesso non era, anzi era una vera e propria mina vagante per la mia guida, adesso ti trasmette quello che hai sotto: le asperità, le pendenze gl'avvallamenti, e nonostante tutto lo fa coprendo copletamente.
lo sterzo adesso è molto reattivo e il posteriore ha molta più motricità, ora non ho potuto copletamnte provare i giusto setup.... che dovro sicuramnte variare dato che ho commesso un paio di errori nel far fare il camber e l'altezza , adognimodo sono ad ora molto soddisfatto!
un ringraziamento anche a baron che ha saputo tenere a freno la mia smania e mi ha consigliato bene come spendere i miei soldini!
Beh grazie Karlitos, l'ho fatto con immenso piacere, anke per la tua semplicità e umiltà che mi ha veramente disarmato......è stato un vero piacere poterti essere stato utile.
Per qualsiasi cosa conta sul mio aiuto.....ciao