Bisso Ha scritto:non ho capito una cosa.... l'ammo nuovo è smontato? senza molla intendo.
perché se è senza molla direi che è normale che non torni indietro visto che all'interno non c'è il componente elastico che permette il ritorno.
cavolo se sapevo prima della tua situazione potevo aiutarti meglio visto che a casa ho sia un set di molle della NA 90 cv (la più alta) che un kit ammo nuovi+molle di serie della NA 115.
anch'io sto cercando di alzare di poco la macchina ma solo dietro perché l'assetto che monto ha tirato la macchina in pari mentre io la voglio col ***** un po' alto, e ho trovato questi: http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=13-59000
sono alti mezzo pollice quindi 12,5 mm, ma vanno bene solo coi piattelli della NA post '94 (che io monto ora) perché hanno la parte filettata più lunga rispetto alle pre '94.
comunque io li sto facendo fare da alex zanardi così li faccio da 8 mm invece di 12 che sono troppi.
sia le sospensioni nuove che vecchie sono smontate.
L'ammo nuovo (il pistone) si comporta in maniera diversa da quello vecchio; quest'ultimo facendo pressione sullo stelo si comprime e dopo torna su da solo, quello nuovo no (scricchiola anche un pò) rimane con lo stelo abbassato inzomma...
Quindi uno dei 2 si comporta in modo errato se la logica non mi inganna..ma ho visto su youtubbe che normalmente gli ammo tornan sù da soli per cui la componente elastica ce l'hanno già..
inzomma qualcosa non torna... forse è solo un pò pigro? non è una cosa essenziale tanto c'è la molla?
Le molle uso quelle da 29cm delle sospensioni nuove che dovrebbero esser altezza giusta..spero...inzomma la voglio alta, che poi i suvve non mi vedono e mi schiacciano..: zip :
Citazione:Occhio....foto 2 stelo con principio di "bruciatura" non trasuda???La foto del secondo stelo è dell'ammo vecchio..non mi sembra trasudi..quanto e come dovrebbe trasudare? domani controllo la macchia ma mi sembrava anche a me una bruciatura..